[Discussioni] Sul marchio "linux"

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mer 30 Maggio 2007 17:28:24 CEST

Simone Piccardi Scrive:

> Francamente fra il pensare che si sbaglino loro o che ti sbagli tu,
> viste anche le dettagliate e precise argomentazioni di Daniele, io ho
> concluso che ti sbagli tu. E tutto quello che hai continuato a sostenere
>   finora conferma la mia conclusione.
>
> Ovviamente la mia e` una conclusione del tutto personale.

Mi sbaglio come si sbaglia l'ufficio che ha accettato i depositi, giusto?

Ma sei sicuro di avere seguito la discussione?

E quelli che hanno risarcito Torvalds dove sono?

Fatti, per favore.

Quanto a Daniele, non mi pare che metta in discussione quello che ho detto.
Ha solo fatto delle precisazioni (giuste, anche se fuori contesto).

Questo invece  oggettivo, non  una considerazione personale, pensa un po'.

Saluti,
n.a.g.