[Discussioni] nuovo concetto: inquinamento informatico

Antonio Russo antonio a softwarelibero.it
Mer 23 Maggio 2007 20:18:09 CEST

Forse il mio messaggio non  stato molto chiaro, ma quello che volevo
dire  che oggi come oggi la cosa pi semplice che ci sia  trovare
un'impresa che offre supporto sui sistemi liberi.
Ciao

Anton