[Discussioni]Microsoft compra da SCO i brevetti su Unix

Francesco Potorti` pot a softwarelibero.it
Lun 19 Maggio 2003 15:29:02 CEST

>No, l'articolo e` giusto. Quello che dice e` che semplicemente Microsoft
>ha aderito all'iniziativa SCOSource, comprando 1 licenza di UNIX, come
>hanno fatto altri. La licenza da diritto all'uso di "patents, copyrights
>and core technology associated with the UNIX System".
>
>Dal titolo del thread, sembra che Microsoft abbia quasi comprato SCO :-)

L'articolo su web, dopo l'occhiello, inizia cos:

    According to a statement from Microsoft, the company will license
    SCO's Unix patents and the source code.

Che  quel che c' scritto nell'oggetto di questo messaggio.   vero che
SCO ha brevetti su Unix?