Re: [Discussioni]secondo voi free

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 18 Maggio 2003 22:32:03 CEST

On 18 May 2003 at 21:11, Federico Di Gregorio wrote:
> detto cosi` la GPL e` perfetta.
c' il problema del punto 3 ... che da opzioni diverse .
nel mio caso la unica opzione accettabile  fornire il soregente assieme ai binari . per questo
non mi tornava la GPL.
La artistic invece al punto 4 pu essere "agg
irtata"in diversi modi. MA se io NON fornisco una "versione standard"binaria ma solo il
sorgente,  ovvio che l'unico modo di fornire la versione "standard" quella di fornire il
sorgente ...
o mi sbaglio ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333